Alessandro Brignone entra in Salonia e Associati

Lo Studio Legale Salonia e Associati ha affidato ad Alessandro Brignone – fino a gennaio 2011 Direttore Generale FIEG – l’incarico di “Corporate counsellor”, con l’obiettivo di ampliare le proprie competenze per i clienti del mondo dell’editoria e delle società di somministrazione di personale.

Brignone, docente di Diritto del lavoro presso la Facoltà di Economia “Federico Caffè” dell’Università degli Studi Roma Tre ha insegnato per 16 anni come ordinario della stessa cattedra nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Siena, ha guidato come direttore generale la FIEG dal maggio 2007 al 31 gennaio 2011 e ricoperto la carica di Vice Presidente dell’INPGI e di Direttore di Confindustria-AILT, Associazione delle Imprese di fornitura di lavoro temporaneo.

L’ingresso di Alessandro Brignone nel nostro team – ha commentato Rosario Salonia – è coerente con la strategia di consolidamento dello Studio nel segmento dell’editoria e della comunicazione, dove siamo presenti da tempo”.