Gianluca Veronesi

È diventato Avvocato nel 1999 ed è abilitato al patrocinio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione e alle altre Magistrature Superiori. Dal 2008 è Socio dello Studio e ne coordina le attività del settore contenzioso della sede di Milano. È membro dell’AGI – Associazione Giuslavoristi Italiani.

Si occupa di diritto del lavoro e diritto sindacale e fornisce regolarmente consulenza e assistenza, sia a livello stragiudiziale che a livello giudiziale, primarie società (dall’energia alla moda, dalle costruzioni all’ingegneria alla chimica), in relazione a tutti gli aspetti riguardanti il diritto del lavoro ed alla redazione delle policy aziendali. Fornisce anche regolarmente assistenza ai manager sia in fase di negoziazione ed instaurazione, che di cessazione del rapporto di lavoro.

Ha collaborato alla stesura del Codice di Diritto del Lavoro: “Raccolta delle principali leggi sul rapporto di lavoro subordinato privato, commentate con dottrina e Giurisprudenza” ed. La Tribuna.

LinkedInvCard